Quella con il Team ZeroBike è stata la prima delle spettacolari tappe in notturna dedicate all’avvincente e adrenalinico mondo della mountain bike. E così a Lignano Pineta ha preso il via la nostra collaborazione con l’Edizione 2019 della XC by Night Mountain Bike Race, evento in quattro tappe che ci vede protagonisti di sorrisi e bevute assieme ai tanti partecipanti in gara nella suggestiva cornice della piazza antistante il celebrato Bar Tenda, di fronte ad un rinfrescante mare azzurro e alla brezza estiva, .

La tappa lignanese è stata ricca di momenti entusiasmanti e con il prezioso supporto delle nostre “White Shark girls” Francesca e Arianna abbiamo voluto dare il nostro contributo alla riuscita di questo evento con un omaggio a tutti i partecipanti. Il mare e i percorsi a ostacoli hanno fatto da padroni e la profumata weizen White Shark è stata la nostra protagonista indiscussa.

Ringraziamo tutta l’organizzazione del Team ZeroBike e vi diamo appuntamento alle altre 3 tappe in programma:

Artegna – 23 agosto con Sportway Cycling Team e una ventata di aria montana in compagnia di una fresca Giant Cave

Cividale del Friuli – 13 settembre con Cicli Granzon e una squisita birra ambrata di nome Lucky Shoes

Udine – 20 settembre con Ciclo Assi Friuli e l’intera collezione delle Cittavecchia Craft Beers capeggiate da ANDRE, la nostra birra dedicata all’inclusione sociale realizzata in collaborazione con “I Bambini delle Fate”

GALLERY

VIDEO