Come festeggerete il vostro Halloween? Raccontatecelo su Facebook, in risposta ai nostri post dedicati alle birre che vi proponiamo proprio per festeggiarlo.
Nel frattempo qui vi raccontiamo che per l’ultimo weekend di ottobre ci trasferiamo a Udine, dove nelle giornate del 26 e 27 va in scena EIN PROSIT. Giunge alla sua XXI edizione questa celebre manifestazione enogastronomica, appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di enogastronomia. Quest’anno dalle montagne di Malborghetto e Tarvisio si trasferisce proprio nel capoluogo friulano dislocata in diversi punti della città.
Ci troverete con le nostre birre, presso la Chiesa di San Francesco, dove porteremo in assaggio Karnera, Andre, Goriot, Formidable e Giant Cave.

Proporremo inoltre la nostra gustosissima Àila nelle sale di Palazzo Morpurgo alle ore 13 di domenica 27 ottobre con il laboratorio targato Bepi Pucciarelli dal titolo “Le spezie (e non solo) di Casa Oberrichter”.
Per chi non conoscesse Casa Oberrichter consigliamo una visita: Malborghetto è un piccolo borgo incantato proprio ai piedi di Tarvisio dove si trova questo squisito e delizioso ristorante che propone piatti di tradizione realizzati con la cura artigianale d’altri tempi..

Ed è infine con grande piacere che comunichiamo che ha ottenuto in pochissimi giorni il tutto esaurito la cena proposta per venerdì 25 ottobre dall’Osteria Altran di Ruda (GO) dove, nell’ambito degli eventi out of Ein Prosit sarà ospite Zaiyu Hazegawa chef del rinomato Ristorante Den di Tokyo, due stelle Michelin e terzo nella classifica dei migliori ristoranti asiatici, che abbinerà la nostra avvincente Formidable ad un delizioso Wafer di Fois Gras e frutta candita.