Ai piedi del Castello di Artegna: la seconda tappa del Trofeo XC ByNight

Ed eccoci al resoconto della seconda gara in programma dedicata alle adrenaliniche mountain bikes. Lo Sportway Cycling Team nella giornata del 23 agosto scorso si è cimentato nella seconda delle 4 gare in programma del Trofeo XC ByNight percorrendo salite e discese in quel di Artegna, sede del suggestivo Castello Savorgnan che domina la pianura circostante dal colle di San Martino, una delle prime alture delle colline occidentali friulane

www.castellodiartegna.it

Di seguito una carrellata di immagini in cui le nostre Silvia e Arianna, Cittavecchia girls ufficiali della tappa, hanno consegnato agli oltre cento partecipanti presenti la nostra birra più gettonata, la GIANT CAVE, fresca helles che ha vestito anche le ragazze grazie alle nuove tshirt realizzate con l’immagine delle etichette.

Ogni tappa del Trofeo è stata dedicata ad una delle nostre birre omaggiate nei pacchi gara dei partecipanti.

E la prossima tappa? Si va nella città ducale, a Cividale del Friuli, città patrimonio dell’Unesco, fulcro della civiltà romana e longobarda e paese natale di Paolo Diacono illustre storico e monaco. Ad accompagnare i fieri gareggianti del Team Granzon ci sarà LUCKY SHOES…l’ambrata da bere in tutte le occasioni, la rossa che non ti aspetti…

Arrivederci al 13 settembre a Cividale!

GALLERY