Ci sono davvero tante occasioni questo mese per festeggiare a suon di pinte!

La prima che Vi aspetta è un evento annuale che da qualche anno sta raccogliendo ottimi consensi tra gli appassionati delle craft beers. E’ la SETTIMANA DELLA BIRRA ARTIGIANALE che per l’edizione 2019 conta ben 515 aderenti in tutta Italia, non male vero?

Ricorda un po’ CANTINE APERTE, l’evento che il Movimento Turismo del Vino ha lanciato parecchi anni fa e che negli anni è diventato propulsore e simbolo del turismo enogastronomico.

La differenza con questo evento che si tiene sempre l’ultima domenica di maggio è che per un’intera settimana negozi, ristoranti, bar, birrerie e birrifici artigianali si sono organizzati per proporre qualcosa di nuovo. E la settimana sarà proprio dal 4 al 10 marzo.
Per festeggiare il nostro ingresso ufficiale a questa manifestazione, Vi invitiamo ad entrare nella sezione birre del nostro sito internet e, appena individuata quella che più vi intriga cliccate, leggetene le caratteristiche e lasciatevi tentare dal bottone del carrello che vi porterà a casa le bottiglie ordinate con uno sconto del 10%.
Attenzione! La promozione è valida solo dal 4 al 10 marzo e si applica in fase di acquisto, digitando nella casella Coupon lo slogan di Cittavecchia ovvero BUONADARACCONTARE (tutto attaccato).
E per tutti coloro che acquisteranno ci sarà una piccola sorpresa assieme alla birra..