Da giovedi 25 a domenica 28 luglio in Giardin Grande a Udine è FESTA DELLA BIRRA ARTIGIANALE e i nostri Giulio e Filippo assieme agli amici di Gabin (@gabingustoesclamativo) saranno presenti tra gli stand per un’accoppiata beer&burger con 5 sfiziose chicche gourmet abbinate a 5 birre alla spina di cui ben 4 new entry: le one shot 993 (american lager), la Sex-ion Ipa da salivazione a palla, la versione summer della Karnera ((una freschissima cherry stout) e la nuova Goriot (saison profumata e seducente). Immancabile anche la nostra helles evergreen Giant Cave.

Ma non è tutto. Sempre giovedi 25 luglio la nostra Federica offrirà spumeggianti CALICI DI MEZZA ESTATE a Sequals. Il Ristorante Belvedere (@belvederealbergoristorante) ha organizzato un rendez-vous notturno davvero eccezionale. E sotto le stelle che cosa potevamo presentare nella patria di Carnera se non la nuova Karnera #cherrystout?

Alla spina anche la gettonatissima #helles Giant Cave e la novità dal luppolo deciso la #oneshot Sex-ion Ipa fruttata, tosta e freschissima!

Venerdi 26 troverete ancora Federica al @Cantera, nella notturna atmosfera della Baia di Sistiana per l’evento DEGUSTANDO SOTTO LE STELLE dove sarà proposta tutta la linea delle nuove etichette e Àila, la birra triestina “patoca”.

Ultimo ma non meno importante è ciò che vi aspetta sempre il 25 e 26 luglio a Trieste città. Troverete infatti Michele e Andrea dagli amici di Eataly per un gustosissimo appuntamento FRITTO&BIRRA, con Cittavecchia come exclusive beer partner delle due serate…..

Festa della Birra Artigianale @ Udine con Cittavecchia & Gabin: accoppiata beer&burger

Per il quinto anno consecutivo il Giardin Grande, ovvero la storica Piazza Primo Maggio di Udine, è il teatro dove va in scena la spettacolare FESTA DELLA BIRRA ARTIGIANALE. Si succedono nel corso di 4 giornate, dal 25 al 28 luglio, momenti musicali, spettacoli e la maestria di tanti espositori del food provenienti da diverse parti d’Italia e dall’estero. Trucks e gazebi in stile street food coronano la piazza con le loro prelibatezze.

In questa cornice festosa e informale, il Birrificio Cittavecchia sarà presente assieme al Ristorante Gabin Gusto Esclamativo per una succulenta accoppiata beer&burger con 5 panini gourmet e 5 birre alla spina di cui ben 4 new entry: la one shot NoveNove3 (american lager), la Sex-ion Ipa da salivazione a palla, la versione summer della Karnera (una freschissima cherry stout) e la stimolante e intrigante Goriot (saison profumata e seduttiva). Immancabile anche la nostra helles Giant Cave, l’evergreen che ci accompagna dal 1999.

Dal Gabin le proposte a tema spazieranno all’insegna del gusto: al tradizionale Burger si affiancherà il piccante Burger Diablo e non mancheranno naturalmente focacce e pizze alte, fiori all’occhiello dello chef Andrea, presente con tutto il suo staff accanto a Cittavecchia.

Vi aspettiamo numerosi, giustamente assetati e affamati